FAQ

Chi puo' acquistare presso di noi??

 

Tutti! Privati e Ditte possono acquistare dal nostro sito liberamente! Potete acquistare sia scegliendo una spedizione presso la vostra destinazione, sia con ritiro e pagamento presso la nostra sede di Modena.

SONO UNA DITTA Se sei una ditta cogli le opportunità che ti offriamo con l’area riservata a te dedicata! I vantaggi?

  • Non hai minimi d’ordine che ti vincolino a fare magazzino
  • Risparmi: se raggiungi un importo di € 150, ti verrà applicato automaticamente uno sconto del 10% sul tuo carrello!
  • Ti offriamo un’assistenza personale e dedicata sempre presente
  • Tempi di spedizione veloci
  • Garanzia di servizio qualificato Baraldi Cotillons

SONO UN RIVENDITORE: in aggiunta ai vantaggi per le aziende ai Rivenditori è riservato un ulteriore scontistica. Una volta effettuata la registrazione, previo controllo dei dati fiscali e verificato il possesso dei requisiti, verrà attribuito un codice che darà accesso ad uno sconto riservato ai SOLI RIVENDITORI DI SETTORE.

SONO UN PRIVATO Se sei un privato puoi acquistare dal nostro sito senza alcun problema e decidere se farti spedire la merce direttamente a casa, o se passare da noi a Modena a ritirare il tuo pacco.

È presente un minimo d'ordine??

Non è presente alcun minimo d’ordine, fatta eccezione per i ritiri presso la nostra sede a Modena. Solo in quel caso vi è un minimo d’ordine di € 10.

Quanto spendo di spese di trasporto??

Le spese di trasporto variano in base all’urgenza del tuo ordine.

  • SPEDIZIONE Standard  - 2/3 Giorni lavorativi - costo: € 6.80 con corriere Espresso.
  • ORDINE URGENTE - costo aggiuntivo di 8€ alla spedizione Standard. Attuabile per ordini ricevuti fino alle ore 15,00. Tale servizio permette l’evasione immediata dell’ordine con spedizione il giorno stesso o immediatamente il giorno successivo.
  • Per alcune zone, individuate dal corriere (Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole Minori e località disagiate) è previsto un costo aggiuntivo ed i tempi di consegna saranno maggiori.
    Qualora nel tuo ordine siano inclusi “articoli eccezionali”, avrai un costo aggiuntivo una tantum di 6€+iva. L’articolo eccezionale è contrassegnato e segnalato durante l’acquisto da un avviso che visualizzerai sul tuo computer.

Le spese di trasporto sopra riportate hanno validità esclusiva per gli ordini on line.

Cosa sono gli articoli eccezionali??

Gli articoli eccezionali sono prodotti che a causa del loro ingombro o della loro forma implicano un maggiore costo di trasporto ed imballaggioi.

Fra gli articoli eccezionali potrai pertanto trovare gli alberi di natale, ad esempio, oppure i sacchi da 10 Kg di coriandoli, o ancora alcune tipologie di decorazioni come i mostri giganti per le feste di Halloween o la festa a tema Horror.

Non preoccuparti: ti verrà sempre segnalato quando fra i tuoi acquisti è presente uno di questi articoli.

In quanto tempo ricevero' la mia merce??

Evasione e spedizione degli ordini

La consegna degli ordini in SPEDIZIONE STANDARD avviene generalmente in 2/3 giorni lavorativi.

Se hai fretta ricordati di scegliere l’opzione ORDINE URGENTE direttamente dalla pagina del sito che ti consente il completamento dell’ordine, oppure segnalarlo al nostro Staff in fase di contatto.

Il servizio ha un costo aggiuntivo di € 8 e prevede la preparazione dei colli e la loro consegna al corriere in 24 ore dall’ordine (per ordini ricevuti entro le ore 15, il giorno stesso). Gli ordini pervenuti con carta di credito potranno essere evasi subito in base alla ricezione della transazione, invece con il bonifico bancario occorrerà aspettare l’accredito sul conto corrente. 

La consegna della merce con Spedizione Standard avviene generalmente entro 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine poiché vengono utilizzati corriere ESPRESSI. Fanno eccezione le isole e le zone definite da corriere come disagiate. In questi ultimi casi la merce può impiegare tempi maggiori.

Il sito dice che sono gia' registrato, cosa devo fare??

Recuperare i tuoi dati per accedere al sito

Se quando cerchi di registrarti il sito ti dice che sei già presente con la tua Partita Iva o con i tuoi dati, ma non riesci ad accedere correttamente, puoi:

Richiedere la tua password attraverso l’apposita pagina: Recupera Password
Contattarci telefonicamente: se sei nostro cliente da molto tempo potrebbe essere necessario controllare la correttezza dei dati della tua anagrafica. Contattaci allo 059-311357 e verificheremo assieme a te!

Che pagamenti posso effettuare?

Con CARTA DI CREDITO:
Posso pagare con Carta attraverso il circuito Paypal utilizzando una qualsiasi carta di credito o prepagata!

Con BONIFICO BANCARIO:
Ti verrà indicato l’IBAN completo in fase d’ordine. Ti consigliamo di inviarci comunque una copia della ricevuta di pagamento.

Con CONTRASSEGNO alla consegna:
verrà addebitato un contributo spesa di € 6,50. Ricorda che il corriere accetta solo il contante a meno che tu non abbia preso precedenti accordi con la nostra amministrazione.
Non sono accettati pagamenti in contrassegno per ordini superiori ai 500€.

Quando e' aperta la vostra sede??

Orari di apertura

Apertura Uffici:
Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00

Apertura Magazzino per RITIRI IN SEDE:
tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 18.00

La sede del Magazzino e degli Uffici è a Modena in via del Tirassegno 41/F.

Ma ATTENZIONE:

Baraldi Cotillons è un ingrosso, pertanto l’accesso al pubblico alla nostra sala mostra, è riservato ai soli possessori di p.iva.
Se siete privati e volete acquistare la nostra merce, potete effettuare l’ordine liberamente dal nostro sito, selezionando il ritiro e pagamento in sede presso i nostri magazzini.

Avete un catalogo cartaceo??

No, ma hai un catalogo sempre aggiornato dalle pagine del nostro E-commerce. Disponibilità degli articoli sempre aggiornati e maggiore efficacia per la ricerca degli articoli, sono solo due dei vantaggi che il catalogo elettronico ti offre!