FAQ

Chi puo' acquistare presso di noi?

 

Tutti!

Privati e Ditte possono acquistare dal nostro sito liberamente! Potete acquistare sia scegliendo una spedizione presso la vostra destinazione, sia con ritiro e pagamento presso la nostra sede di Piumazzo (Mo) in via Maestri del Lavoro, 9.

Vantaggi:  

  • Non hai minimi d’ordine
  • Se sei azienda puoi RICHIEDERE la fattura in fase di registrazione sul sito
  • Possiamo formulare preventivi per ogni vostra esigenza
  • Ti offriamo un’assistenza personale e dedicata sempre presente
  • Tempi di spedizione veloci
  • Garanzia di servizio qualificato Baraldi Cotillons

 

È presente un minimo d'ordine?

Non è presente alcun minimo d’ordine.

Quanto spendo di spese di trasporto?

 

          - SPEDIZIONE Standard:  consegna in 24/48 ore (previa verifica della località di consegna) – costo: € 7,50. 

          -  SPEDIZIONE Standard:  consegna in 48/72 ore per Calabria, Sicilia e Sardegna (previa verifica della località di consegna) – costo: € 7,50.

          -  Per alcune zone, individuate dal corriere (Isole Minori e località disagiate) è previsto un costo aggiuntivo calcolato in fase di conclusione dell'ordine.

          -  SPEDIZIONE Modena e Provincia - tariffa agevolata per le consegne in città e nella provincia - Costo € 5,50 (escluse località disagiate)

          - SPEDIZIONE RIDOTTA  - tariffa ridotta per acquisto di un solo COSTUME  -  Costo € 5,50 (escluse le località di Calabria, Sicilia e Sardegna)

          -  Spedizioni voluminose: per gli articoli di grandi dimensioni è prevista una maggiorazione che verrà quantificata in fase di conclusione dell'ordine.

          -  Spedizioni a costo variabile: per ordini di grosse dimensioni ci riserviamo di rivedere il costo di trasporto in base al volume dei colli ANCHE AD ORDINE GIA' CONCLUSO. 

Le spese di trasporto sopra riportate hanno validità esclusiva per gli ordini on line e potranno subire variazioni in certi periodi di promozioni.

Cosa sono gli articoli eccezionali?

Gli articoli eccezionali sono prodotti che a causa del loro ingombro o della loro forma implicano un maggiore costo di trasporto ed imballaggio.

 

 

In quanto tempo riceverò la mia merce?

La consegna della merce ordinata con SPEDIZIONE STANDARD avviene generalmente in 24/48 ore. Fanno eccezione le isole e le zone definite dal corriere come disagiate. In questi ultimi casi la merce può impiegare tempi maggiori (48/72 ore).

RICORDA: tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12,00 di ogni giorno lavorativo sono spediti in giornata tramite corriere espresso che consegna SOLO dal Lunedì al Venerdì ( sabato e domenica ESCLUSI).

Gli ordini pervenuti con pagamento tramite carta di credito potranno essere evasi subito, invece con il bonifico bancario occorrerà aspettare l’accredito sul conto corrente. 

 

Il sito dice che sono gia' registrato, cosa devo fare?

Recuperare i tuoi dati per accedere al sito

Se quando cerchi di registrarti il sito ti dice che sei già presente con la tua Partita Iva o con i tuoi dati, ma non riesci ad accedere correttamente, puoi:

Richiedere la tua password attraverso l’apposita pagina: Recupera Password
Contattarci telefonicamente: se sei nostro cliente da molto tempo potrebbe essere necessario controllare la correttezza dei dati della tua anagrafica. Contattaci allo 059-311357 e verificheremo assieme a te!

Che pagamenti posso effettuare?

Con CARTA DI CREDITO:
Puoi pagare con qualsiasi Carta di Credito oppure attraverso il circuito Paypal.

Con BONIFICO BANCARIO:
Ti verrà indicato l’IBAN completo in fase d’ordine. Ti consigliamo di inviarci comunque una copia della ricevuta di pagamento.

 

Quando è aperta la vostra sede?

Orari di apertura

ORARIO ESTIVO: Tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle ore 10,00 alle ore 14,00 ed il venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 con orario continuato.

ATTENZIONE: Il ritiro in sede è possibile SOLO previo ordine ON LINE dopo 30 minuti, mentre il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito/paypal  in fase di conclusione dell'ordine oppure in CONTANTE al momento del ritiro.

La sede del Magazzino e degli Uffici è a Piumazzo (Mo) in via Maestri del lavoro 9.

 

 

Avete un catalogo cartaceo?

No, ma hai a disposizione un catalogo sempre aggiornato dalle pagine del nostro E-commerce.

Disponibilità degli articoli sempre aggiornati e maggiore efficacia per la ricerca dei prodotti sono solo due dei vantaggi che il catalogo elettronico ti offre!