FAQ

Chi puo' acquistare presso di noi?

 

Tutti! Privati e Ditte possono acquistare dal nostro sito liberamente! Potete acquistare sia scegliendo una spedizione presso la vostra destinazione, sia con ritiro e pagamento presso la nostra sede di Piumazzo (Mo) in via Maestri del Lavoro, 9.

SONO UNA DITTA Se sei una ditta cogli le opportunità che ti offriamo con l’area riservata a te dedicata! I vantaggi?

  • Non hai minimi d’ordine che ti vincolino a fare magazzino
  • Risparmi: se raggiungi un importo di € 150, ti verrà applicato automaticamente uno sconto del 10% sul tuo carrello!
  • Ti offriamo un’assistenza personale e dedicata sempre presente
  • Tempi di spedizione veloci
  • Garanzia di servizio qualificato Baraldi Cotillons

SONO UN RIVENDITORE: in aggiunta ai vantaggi per le aziende ai Rivenditori è riservato un ulteriore scontistica. Una volta effettuata la registrazione, previo controllo dei dati fiscali e verificato il possesso dei requisiti, verrà automaticamente attivato lo sconto riservato ai SOLI RIVENDITORI DI SETTORE.

SONO UN PRIVATO Se sei un privato puoi acquistare dal nostro sito senza alcun problema e decidere se farti spedire la merce direttamente a casa, o se passare da noi a Piumazzo (Mo) in via Maestri del Lavoro, 9 per ritirare il tuo pacco.

È presente un minimo d'ordine?

Non è presente alcun minimo d’ordine.

Quanto spendo di spese di trasporto?

 

          - SPEDIZIONE Standard:  consegna in 24/48 ore (previa verifica della località di consegna) – costo: € 6,90. 

          -  SPEDIZIONE Standard plus:  consegna in 48/72 ore per Calabria, Sicilia e Sardegna (previa verifica della località di consegna) – costo: € 11,90.

          -  Per alcune zone, individuate dal corriere (Isole Minori e località disagiate) è previsto un costo aggiuntivo calcolato in fase di conclusione dell'ordine.

          -  SPEDIZIONE Modena e Provincia - tariffa agevolata per le consegne in città e nella provincia - Costo € 4,90 (escluse località disagiate)

          -  Spedizioni voluminose: per gli articoli di grandi dimensioni è prevista una maggiorazione che verrà quantificata in fase di conclusione dell'ordine.

Le spese di trasporto sopra riportate hanno validità esclusiva per gli ordini on line.

Cosa sono gli articoli eccezionali?

Gli articoli eccezionali sono prodotti che a causa del loro ingombro o della loro forma implicano un maggiore costo di trasporto ed imballaggio.

 

 

In quanto tempo riceverò la mia merce?

La consegna della merce ordinata con SPEDIZIONE STANDARD avviene generalmente in 24/48 ore. Fanno eccezione le isole e le zone definite dal corriere come disagiate. In questi ultimi casi la merce può impiegare tempi maggiori (48/72 ore).

RICORDA: tutti gli ordini ricevuti entro le ore 13,00 verranno spediti in giornata. 

Gli ordini pervenuti con pagamento tramite carta di credito potranno essere evasi subito, invece con il bonifico bancario occorrerà aspettare l’accredito sul conto corrente. 

 

Il sito dice che sono gia' registrato, cosa devo fare?

Recuperare i tuoi dati per accedere al sito

Se quando cerchi di registrarti il sito ti dice che sei già presente con la tua Partita Iva o con i tuoi dati, ma non riesci ad accedere correttamente, puoi:

Richiedere la tua password attraverso l’apposita pagina: Recupera Password
Contattarci telefonicamente: se sei nostro cliente da molto tempo potrebbe essere necessario controllare la correttezza dei dati della tua anagrafica. Contattaci allo 059-311357 e verificheremo assieme a te!

Che pagamenti posso effettuare?

Con CARTA DI CREDITO:
Puoi pagare con qualsiasi Carta di Credito oppure attraverso il circuito Paypal.

Con BONIFICO BANCARIO:
Ti verrà indicato l’IBAN completo in fase d’ordine. Ti consigliamo di inviarci comunque una copia della ricevuta di pagamento.

 

Quando è aperta la vostra sede?

Orari di apertura

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle 17,00.

ATTENZIONE: Il ritiro in sede è possibile SOLO previo ordine ON LINE dopo 30 minuti, mentre il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito/paypal  in fase di conclusione dell'ordine oppure in CONTANTE al momento del ritiro.

La sede del Magazzino e degli Uffici è a Piumazzo (Mo) in via Maestri del lavoro 9.

 

 

Avete un catalogo cartaceo?

No, ma hai a disposizione un catalogo sempre aggiornato dalle pagine del nostro E-commerce.

Disponibilità degli articoli sempre aggiornati e maggiore efficacia per la ricerca dei prodotti sono solo due dei vantaggi che il catalogo elettronico ti offre!